This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by dkbxugl 6 years, 7 months ago.
Viewing 1 post (of 1 total)
Viewing 1 post (of 1 total)
You must be logged in to reply to this topic.
南卡中文学校 Chinese School of South Carolina › Forums › Eduma Forum › Come registrare chitarra elettrica cubase tutorial
This topic contains 0 replies, has 1 voice, and was last updated by dkbxugl 6 years, 7 months ago.
Download >> Download Come registrare chitarra elettrica cubase tutorial
Read Online >> Read Online Come registrare chitarra elettrica cubase tutorial
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
6 Mar 2013
27 nov 2017 La guida alla registrazione audio su Cubase 8 e 9 Elements, Artist e Pro. In questa guida passo passo scoprirai come registrare una traccia audio su Cubase. Per creare un progetto da zero, clicca sulla tab “Altro” e seleziona “Empty“. Per registrare una voce, una chitarra o piu in generale un microfono
30 Oct 2016
17 gen 2018 oggi vi parlo di come registrare la vostra chitarra in home recording per sincronizzare Su Pc Cubase va benissimo! . Ho un PC OSX, Logic Pro X, Guitar Rig 5 ed interfaccia Rig HD a cui collego la mia chitarra elettrica.
Vuoi imparare come registrare audio/canzoni con un computer? Ecco alcuni consigli su Tutorial Per Chitarra Acustica, Elettrica & Fingerstyle. Iscriviti Gratis.14 ott 2010 Il mio obbiettivo e quello di registrare su pc usando Cubase. Cmq se vuoi un consiglio software come guitar rig o amplitube ormai suonano decisamente meglio della tua Curiositache versione di cubase usi? la 5?
Tutorial per imparare a usare Cubase: configurazione dei driver ASIO, utile anche per chi possiede altre versioni (come Cubase 4); nello specifico, impareremo a: Proviamo adesso a registrare una traccia di chitarra elettrica e una di voce.
30 gen 2017 Se stai leggendo questo articolo probabilmente stai cercando di trovare una soluzione efficace per registrare la chitarra su Cubase 5.
Vi rimando alla sezione Cubase Sx per capire come suonare in presa diretta ed col mio SHURE SM57, ottengo risultati decenti posizionandolo a 5-7,5 cm dal Come vedete nell’immagine alla vostra destra, registrare la chitarra acustica
5 set 2017 Un tutorial che ti permettera di collegare e quindi registrare la tua chitarra elettrica. oggi ti insegnero come registrare la chitarra elettrica al Pc o al Mac. da sempre una versione Lite ma del noto e professionale Cubase.
You must be logged in to reply to this topic.